Resident Evil Resistance: annunciato il nuovo personaggio Martin Sandwich

Resident Evil Resistance

Resident Evil Resistance, ovvero la componente multiplayer online asimmetrica quattro contro uno (gratuita) presente all’interno di Resident Evil 3, ha ricevuto l’annuncio di un nuovo personaggio che potrà essere scelto dagli utenti nel proprio gruppo di sopravvissuti. Il suo nome è molto particolare: Martin Sandwich.

Il buon Sandwich è un ingegnere, ma anche un meccanico, e la sua abilità principale sarà quella di creare e piazzare delle trappole capaci di rallentare e stordire tutti i nemici colpiti dalle sue creazioni. Al momento non è disponibile un video-gameplay del personaggio, ma possiamo ammirare il suo design del giovane ragazzo tramite un tweet condiviso da Capcom. Vi ricordiamo che il gioco verrà pubblicato il 3 aprile 2020 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!