The Outer Worlds: DLC in arrivo nel 2020

Obsidian ha recentemente confermato un DLC in arrivo per The Outer Worlds nel corso del 2020. L’annuncio arriva attraverso il suo forum ufficiale, ringraziando tutti i fan che hanno votato The Outer Worlds ai The Game Awards. A conclusione del post, rincuorando i fan del titolo, le parole “Il viaggio non è ancora concluso” aggiungendo “e siamo entusiasti di annunciare che la storia sarà espansa con un DLC nel prossimo anno”.

Al momento non abbiamo informazioni ulteriori, e asserendo che – e questo può dirlo chiunque abbia finito The Outer Worlds – la storia è nettamente conclusa con il titolo originale, l’arrivo del DLC ci fa presupporre una narrazione parallela, magari andando a formare una nuova crew oppure una crew che agisce simultaneamente a quanto visto nella storia principale.

The Outer Worlds è disponibile su PS4, PC e Xbox One, e arriverà nel primo quarto del 2020 su Nintendo Switch. In attesa del DLC vi rimandiamo ad un arguto giocatore – che potrà sembrare ossimorico data la natura del personaggio utilizzato – che è riuscito a completare il gioco in 11 minuti.

The Outer Worlds

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.