Brawl Stars: pubblicato un corto animato per le vacanze natalizie. Skin pirati in arrivo?

Sul canale YouTube di Brawl Stars è stato pubblicato un breve filmato animato con protagonisti i personaggi del titolo Supercell, ambientato su di una nave pirata addobbata per le feste in arrivo. E anche i brawler, durante le vacanze di Natale, si vogliono divertire a loro modo (e vestiti da pirati). Colt vuole prendere un forziere, ma qualcuno non sembra essere d’accordo; ma non vi diciamo altro, per non rovinarvi il simpatico filmato, che potete vedere in fondo alla notizia.

Il filmato fa sapere che domani si terrà il Brawl Talk; vedremo se queste skin piratesche mostrate nel filmato entreranno a far parte del gioco.

In questi giorni oltretutto, per le feste, ad ogni login giornaliero ci sono diversi premi gratuiti. Ricordiamo inoltre che recentemente è stato annunciato il Brawl Stars Championship 2020, e che è disponibile il Supercell Make, per creare Skin dei personaggi di Brawl Stars.