Fortnite: nuove meccaniche di gioco introdotte dalla spade laser

Fortnite

Fortnite Battaglia Reale ha introdotto dei nuovi oggetti mitici con l’avvento dell’evento dedicato a Star Wars di sabato scorso. Si tratta delle spade laser, che una volta trovate all’interno della mappa di gioco vi permetteranno di diventare dei veri e propri jedi… in tutto e per tutto.

Le spade laser infatti hanno introdotto una pio di nuove meccaniche molto interessanti e soprattutto, utilissime in battaglia. Utilizzando il tasto “mira” infatti, è possibile parare tutti i colpi sparati dagli avversari, mentre avendo i nemici posizionati di fronte a noi è possibile rispedire al mittente i loro stessi proiettili. Fate molta attenzione però, perché le armi esplosive non potranno né essere parate, né rispedite indietro.

Fortnite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!