Dreams: prezzo e contenuti della versione finale del gioco

Dreams

Dreams, l’esclusiva PlayStation 4 di Media Molecule attualmente disponibile solo in Beta e accessibile a pochi giocatori, sarà disponibile nella sua versione finale il 14 febbraio 2020. Il gioco verrà immesso sul mercato al prezzo di 39.99 euro, mentre i possessori della Beta potranno aggiornare il client alla versione definitiva del titolo senza alcune sborso economico.

Per quanto riguarda i nuovi contenuti in arrivo sul gioco, sono attesi diversi nuovi strumenti di creazione e nuovi tutorial per i tool presenti nel titolo. Inoltre, la modalità storia sarà accessibile completamente e comprenderà ben tre linee narrative differenti. Inoltre, è stato confermato che dopo il lancio verrà aggiunto anche il supporto alla realtà virtuale, permettendo agli utenti di giocare utilizzando il proprio PlayStation VR.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!