Sono state da poco annunciate le Apex Legends Global Series, una serie di eventi competitivi per PC a cui parteciperanno giocatori di ogni livello di abilità provenienti da tutto il mondo. Questa una sintesi del torneo:
- 12 eventi a livello mondiale attualmente in programma per il 2020
- Il primo torneo online è previsto per il 25 gennaio 2020 (registrazioni aperte a partire dall’11 gennaio)
- Il primo evento Major dal vivo si terrà dal 13 al 15 marzo 2020
- Il montepremi totale supera i 3 milioni di dollari
- Potranno partecipare i fan di Apex Legends di più di 60 paesi diversi che giocano su PC
Qui sotto invece come funziona:
Tornei online: Il punto di partenza della Apex Legends Global Series. Se ottieni buoni risultati nei nostri tornei online per PC, potrai ricevere punti Global Series e qualificarti per gli eventi live.
Eventi Challenger: Questi eventi live consentiranno ai talenti locali di emergere. Saranno incentrati sulle competizioni di Apex Legends nelle varie regioni del globo e i vincitori si aggiudicheranno un posto in uno degli eventi Major.
Eventi Premier: Si tratta di eventi live in cui si sfideranno i giocatori più forti di ciascuna regione del mondo. I migliori giocatori dell’evento Premier riceveranno punti Global Series extra. Gli verrà inoltre riservato un posto in uno degli eventi Major. Questi eventi saranno sponsorizzati e gestiti da PGL e GLL.
Eventi Major: I nostri eventi live di punta. È qui che le migliori squadre del mondo si contenderanno i premi più ambiti. I vincitori dei Major di Apex Legends potranno senza dubbio definirsi i migliori giocatori in assoluto.
Per maggiori informazioni potete collegarvi al sito ufficiale. Lasciandovi al filmato, vi ricordiamo che in questi giorni è disponibile l’evento natalizio.
We're excited to announce the Apex Legends Global Series!
🌎 Twelve global live events
🖥 First online tournament on Jan 25 using new tournament servers
🏆 $3 million up for grabsGet all the details on the Apex Legends Global Series: https://t.co/6gjYDtrTka pic.twitter.com/4BNb5pATGl
— Apex Legends (@PlayApex) December 17, 2019