Capcom registra numerosi marchi, tra cui Dino Crisis

Capcom è on fire, e lo dimostra la quantità e la qualità di titoli che è riuscita a riportare in auge negli ultimi anni. Monster Hunter World e Resident Evil 7 sono stati l’inizio di una grande ripresa, poi perpetuata con Resident Evil 2 Remake e Devil May Cry 5. Non certamente una operazione d’originalità, andando a ripescare brand storici, ma certamente una sapienza nel riproporre senza snaturare e senza saturare opere che già avevano detto quanto avevano da dire.

E in questo clima di remake, Capcom registra nuovi marchi.

I marchi registrati sono: Power Stone, Rockman, Darkstalkers e, a titaneggiare, Dino Crisis. Dino Crisis, già speculato negli ultimi mesi, e per alcune vicinanze tematiche/strutturali con la saga di Resident Evil, potrebbe diventare realtà molto prima di quel che si pensa. Il titolo riscosse molto successo e popolarità quando uscì nel 1999, condividendo la scena con Resident Evil 3: Nemesis, che guarda caso, sarà la prossima uscita Capcom (e quest’oggi sono trapelati i requisiti della versione PC). Quando Hegel aveva ragione… 

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.