Deep Down si, Deep Down no! Il soul-like cancellato, oppure no! Atteso su PlayStation 4 o sulla futura console di Sony Interactive Entertainment. Il gioco di Capcom resta ancora un enigma difficile da decifrare, ma le ultime indiscrezioni vorrebbero lo sviluppo arrivato nelle fasi finali. Cosa potrebbe riservare il futuro per il titolo action-RPG?
Capcom e Sony Interactive Entertainment potrebbero aver deciso di rendere il gioco uno dei titoli esclusivi di lancio di PlayStation 5. Questo permetterebbe agli sviluppatori di avere ancora molti mesi a disposizione per ultimare i lavori sul titolo (se il rumor dovesse essere confermato), mente Sony si ritroverebbe al lancio della sua nuova console con una IP nuova e molto attesa dagli utenti.
Il passaggio da PlayStation 4 a PlayStation 5 e la pubblicazione gratuita del gioco inoltre garantirebbero alla società giapponese un maggior interesse ad acquistare il nuovo hardware al lancio, aumentando il numero di unità vendute. Cosa ne pensate di questa possibilità?