Vampire The Masquerade 2 Bloodlines è entrato in fase Alpha

Vampire The Masquerade Bloodlines 2 PC Gaming Show

Hardsuit Labs ha recentemente svelato alcune novità riguardanti il processo di sviluppo dedicato a Vampire The Masquerade 2 Bloodlines, titolo che raggiungerà gli scaffali dal 2020 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Secondo quanto annunciato dalla compagnia, l’opera è appena entrata in fase alpha, ciò vuol dire che lo sviluppo del titolo sta procedendo bene.

Inoltre, proprio per l’occasione, lo studio ha pubblicato il seguente messaggio rivolto ai giocatori:

Abbiamo finito di aggiungere meccaniche di gioco e le principali funzionalità. Naturalmente, questo non significa che il gioco sia definitivamente pronto per essere messo immesso sul mercato. Molti di noi sono ancora impegnati a modificare, bilanciare e sviluppare il gameplay.

Sapevate che gli sviluppatori hanno rilasciato alcuni dettagli relativi al combat system dedicato a Vampire The Masquerade 2 Bloodlines. 

Vampire The Masquerade 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.