Knives Out è in sviluppo anche per PlayStation 5?

Knives Out

Knives Out, il battle royale modible di Tencent scaricabile gratuitamente su dispositivi Android e iOS, è stato pubblicato anche su PlayStation 4 in Giappone. Il titolo però, stando ad alcuni documenti emersi in rete, potrebbe essere in lavorazione anche per PlayStation 5.

È stato l’insider/analista Daniel Ahmad tramite il suo profilo Twitter a rendere noto questo documento, che testimonierebbe come il gioco appartenente a NetEase sia in sviluppo anche per la console next-gen di Sony Interactive Entertainment. Non sappiamo però se il documento sia reale o meno, né se il battle royale approderà anche presso i nostri lidi. Vi ricordiamo che attualmente il primo e unico gioco ufficiale annunciato per PlayStation 5 è stato Godfall.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!