Fallout 4: l’incubo di Silent Hill arriva tramite una mod

Fallout 4

Fallout 4 è da sempre oggetto di numerose mod, che hanno modificato il titolo di Bethesda sia nell’ambientazione che nei personaggi. La mod di “Mangaclub” però è molto interessante, perché trasforma il gioco niente poco di meno che in Silent Hill. La mod in questione ha un nome e si chiama “Whispering Hills”.

Una volta installata, l’ambientazione circostante verrà invasa dall’iconica nebbia presente nel titolo di Konami, ma non solo. Ogni tanto i giocatori verranno trasportati in un altro mondo (in pieno stile Otherworld), dove saranno presenti molti mostri pronti a fargli la pelle. Inoltre, anche il comparto sonoro è stato modificato per essere quanto più vicino possibile a quello di Silent Hill. Infine, i giocatori potranno costruire un Control Holotape per gestire il livello di difficoltà del mondo alternativo. Sapevate che invece un’altra mod trasforma i personaggi presenti nel gioco rendendoli in stile anime?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!