Call of Duty Modern Warfare primo nella nuova classifica del Regno Unito

Call of Duty Modern Warfare

Call of Duty Modern Warfare si conferma nuovamente al comando nella classifica di vendite settimanali del Regno Unito. Il titolo di Infinity Ward ha preceduto FIFA 20 (primo invece nella classifica settimanale EMEAA) e Star Wars Jedi: Fallen Order, che si conferma come uno dei titoli più venduti da quando ha debuttato sul mercato.

Al quarto posto troviamo Mario Kart 8 Deluxe, che nel periodo natalizio vende sempre un buon numero di copie, mentre il suo “rivale” Crash Team Racing Nitro-Fueled chiude la classifica al decimo posto. Di seguito la top 10 UK:

  1. Call of Duty Modern Warfare
  2. FIFA 20
  3. Star Wars Jedi: Fallen Order
  4. Mario Kart 8 Deluxe
  5. Luigi’s Mansion 3
  6. Grand Theft Auto V
  7. Borderlands 3
  8. Just Dance 2020
  9. Pokémon Spada
  10. Crash Team Racing Nitro-Fueled

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!