Una delle maggiori release di inizio 2020 sarà il DLC della terza avventura di Sora, Kingdom Hearts 3: ReMind. Sarà lanciato in esclusiva temporanea per PS4, e conterrà nuovi boss, nuove sequenze di storia e altre feature che delizieranno i fan della saga. Sulla pagina ufficiale giapponese della saga Square Enix ha rilasciato importanti informazioni circa il DLC.
ReMind sarà essenzialmente una nuova storia che prenderà posto prima del finale del terzo capitolo. Sora essenzialmente esplorerà il cuori dei Sette Guardiani della Luce e ci sarà un Limit Cut Episode dove affronteremo a difficoltà molto alta i membri dell’Organizzazione
I giocatori inoltre potranno impersonare Riku, Aqua, Roxas e Kairi (con skills cooperative tra i membri del party in alcuni casi). Sarà presente inoltre un Secret Episode e un Boss e una English Mode per la versione giapponese del gioco. Molti altri dettagli arriveranno le prossime settimane. Kingdom Hearts 3: ReMind è previsto il 23 Gennaio 2020 su PS4 e il 25 Febbraio 2020 su Xbox One.