Hideo Kojima si prepara al 2020 nel recente tweet

DEATH STRANDING™_20191112104124

Quest’oggi, Hideo Kojima, noto Game Director giapponese presso Kojima Production, responsabile del recente Death Stranding, ha espresso alcune parole su Twitter per quanto riguardo l’anno appena trascorso, poiché da domani diremo ufficialmente addio al 2019.

Ecco le parole di Hideo Kojima:

Il 2019 (anno che rappresenta l’ambientazione di AKIRA e Blade Runner” sta giungendo al termine. – scrive Kojima – Questo anno e diventato un anno indimenticabile per la mia vita. A partire dalla fondazione di Kojima Productions quattro anni fa, sono riuscito a pubblicare Death Stranding, il primo passo del viaggio.

Insomma, a quanto pare, Death Stranding rappresenta solo la prima parte parte del viaggio intrapreso dal Game Designer nipponico, chissà cosa riserverà il futuro a quest’ultimo.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.