WandaVision arriverà con certezza nel 2020 su Disney Plus

WandaVision

WandaVision è il nuovo prodotto Disney Plus che vede come protagonisti i due noti supereroi, che nel Marvel Cinematic Universe hanno avuto un ruolo marginale. Secondo una news, riportata da poco sul nostro sito, nello show potrebbe apparire il potente Doctor Strange, mentre oggi abbiamo delle certezze importanti.

WandaVision disponibile il nuovo anno

Grazie ad un video, pubblicato direttamente dalla pagina Disney Plus di Twitter, sappiamo esattezza che la realizzazione arriverà sulla piattaforma streaming nel 2020, nonostante all’inizio era stato rivelato che sarebbe giunta nel 2021. Un ottima notizia quindi, che non fa che incrementare le aspettative su questa serie originale.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!