In S.T.A.L.K.E.R. 2 verrà usato l’Unreal Engine per lo sviluppo

STALKER

S.T.A.L.K.E.R. 2 è stato annunciato ufficialmente a maggio 2018, dopodiché non sono venute più a galla informazioni riguardanti il progetto in questione, che uscirà nel 2021. Però, nelle ultime ore, direttamente sulla pagina ufficiale del gioco su Twitter, siamo venuti a conoscenza di alcuni dettagli relativi allo sviluppo dell’opera stessa.

Ebbene, secondo quanto annunciato recentemente, GSC Game World, software house alle prese con i lavori del titolo, adotterà nello sviluppo del prodotto l’Unreal Engine:

GSC Game World è alla ricerca delle migliori tecnologie con cui lavorare e l’Unreal Engine era la scelta più adatta per noi.

Nonostante il motore grafico proprietario sia di Epic Games, gli sviluppatori non hanno intenzione di rilasciare il prodotto in esclusiva sull’Epic Games Store. Voi aspettate con ansia la produzione?

STALKER 2

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.