Grand Theft Auto V arriva da oggi sull’Xbox Game Pass

Grand Theft Auto V GTAV

Inaspettatamente, Microsoft ha aggiunto un nuovo titolo nel catalogo dell’Xbox Game Pass, il popolare servizio che permette agli utenti di scaricare alcuni giochi in maniera completamente gratuita per chi ha sottoscritto un abbonamento. Ebbene, quest’oggi, i giocatori potranno mettere le mani senza alcun costo aggiuntivo su Grand Theft Auto V, titolo targato Rockstar Games disponibile per PlayStation 3, Xbox 360, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Vi informiamo che la versione Xbox One del titolo pesa 70GB, al cui interno include ovviamente Grand Theft Auto Online, modalità multiplayer della produzione firmata Rockstar Games. Siete contenti dell’aggiunta dedicata a Grand Theft Auto V su Xbox Game Pass?

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.