Elden Ring: Microsoft ha fatto posticipare il reveal del gioco?

Elden Ring

Elden Ring è stato mostrato tramite un brevissimo teaser in occasione della conferenza che Microsoft ha tenuto durante l’E3 2019. Poi però del gioco non si è saputo niente più. E molto probabilmente questa condizione non cambierà fino alla primavera 2020, stando a quanto emerso tramite il podcast XboxEra.

I piani iniziali di Bandai Namco e From Software infatti erano quelli di svelare ufficialmente il loro titolo, realizzato in collaborazione con le scrittore George R.R. Martin, in occasione degli ultimi The Game Awards (2019). A frenare tutto però sarebbe stata Microsoft, che pare abbia spinto per il posticipo del reveal in occasione di un evento chiamato Microsoft Experience 2020, che dovrebbe tenersi per l’appunto in primavera. Qui la società di Redmond sarebbe pronta a parlare non solo del souls-like, ma anche della sua Xbox Series X e dei giochi in arrivo sulla console next-gen. Sarà tutto vero? Intanto il titolo potrebbe arrivare ad aprile 2020, come suggerito da un recente rumor.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!