Dreams è entrato ufficialmente in fase Gold

Dreams PlayStation

Dreams, il titolo di Media Molecule e Sony Interactive Entertainment, giocabile attualmente tramite la sua Beta (limitata a poche migliaia di giocatori), è entrato ufficialmente in fase Gold, con la sua pubblicazione confermata per il 14 febbraio 2020 su PlayStation 4.

L’annuncio della fine dei lavori è stato diffuso dal team di sviluppo tramite Twitter, con tanto di foto che mostra come il team di sviluppo abbia festeggiato il raggiungimento di questa importante fase. Nella foto è presente anche l’iconico disco del gioco che testimonia di fatto la fine dello sviluppo, con tanto di prima copia del titolo stampata. Va ricordato che i possessori della Beta (Accesso Anticipato) potranno aggiornare la propria copia alla versione finale di Dreams senza alcun esborso economico.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!