PlayStation 4 ha raggiunto quota 106 milioni di console vendute

PlayStation 4

PlayStation 4 ha ricevuto alcune informazione sullo stato delle vendite durante la conferenza che Sony ha tenuto in occasione del CES 2020. La console di attuale generazione ha infatti venduto in tutto il mondo la bellezza di 106 milioni di unità, oltre a 1.15 miliardi di giochi. Numeri davvero impressionati.

A questi numeri però vanno aggiunti i 5 milioni di dispositivi PlayStation VR venduti in tutto il globo, 103 milioni di utenti attivi sul PS Network e ben 38.8 milioni di abbonati al servizio PS Plus. Jim Ryan di Sony Interactive Entertainment ha ringraziato tutti i giocatori per il supporto che stanno dando, annunciando che non vede l’ora di svelare le future novità, ovviamente legate a PlayStation 5, che comunque ha fatto la sua comparsata durante l’evento di stanotte.

PlayStation vendite

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!