God of War: uno streamer compie un’impresa dopo oltre 1000 tentativi

God Of War

God of War permette ai giocatori di affrontare le temibilissime Valchirie, guerriere molto potenti e difficili da abbattere. La più potente di esse, Sard, è stata battuta da uno streamer in quella che può essere definita una vera e propria impresa. Andreas “Sardoche” Honnet l’ha sconfitta senza subire danni nella modalità New Game+.

Dunque, la Valchiria in questione era ancora più potente data la modalità di gioco più difficile rispetto a quella normale. Per mettere a segno l’impresa, lo streamer (nato come giocatore di League of Legends e in seguito diventato un creatore di contenuti) ha impiegato oltre 1400 tentativi, fino a riuscirci lo scorso 2 gennaio. Che dire… complimenti! Di seguito la clip del momento finale e della sconfitta del boss! Il titolo potrebbe arrivare anche su PC? Agli sviluppatori l’idea piace molto.

 

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!