PlayStation Plus: disponibili da oggi i giochi di gennaio 2020

PlayStation Plus

PlayStation Plus ha ricevuto con ritardo a causa del periodo natalizio l’annuncio dei giochi gratuiti di gennaio 2020. Questo ritardo ha fatto slittare di una settimana il loro arrivo sul PlayStation Store, ma possiamo affermare che Uncharted: The Nathan Drake Collection e Goat Simulator potranno essere scaricati gratuitamente su PlayStation 4 da oggi, martedì 7 gennaio.

Tutti gli abbonati al servizio di Sony Interactive Entertainment potranno recarsi sul negozio digitale di PlayStation 4 e scaricare i due titoli senza alcun esborso economico. Allo stesso tempo, vi ricordiamo che da ieri, lunedì 6 gennaio, non è più possibile ottenere gratuitamente Titanfall 2 e Monster Energy Supercross, ovvero i giochi della Instant Gaming Collection di dicembre 2019.

Uncharted

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!