Lost Soul Aside, l’action-game ispirato a Final Fantasy e sviluppato da Yang Bing (il progetto vi ricordiamo essere partito da una singola persona), è atteso su PlayStation 4 da diversi anni. Annunciato nel 2015 e parte del PlayStation China Hero Project, il titolo ha finalmente un periodo d’uscita ufficiale, ovvero l’anno in corso (2020).
Come sottolineato dal conosciuto Daniel Ahmad tramite il suo profilo Twitter, durante una recente intervista, lo stess Yang Bing ha affermato che punta a pubblicare il suo gioco sulla console di Sony Interactive Entertainment entro la fine dell’anno. Inoltre, il designer ha dichiarato di aver fondato il team di sviluppo Ultizero Games perché si è accorto di non poter realizzare per intero il suo gioco completamente da solo. Tornando alla pubblicazione di Lost Soul Aside, pensiamo che il suo arrivo è atteso prima dell’approdo sul mercato delle console di futura generazione. Qualche mese fa è stato mostrato un nuovo artwork del gioco. L’avete già visto?
Yang Bing, the creator of Lost Soul Aside, stated in an interview with Chinese media that his 2020 goal is to release the game before the end of the year.
Also looking at considerations to extend the Lost Soul Aside IP beyond games.
The game is part of Sony's China Hero Project pic.twitter.com/F7TWj6Ok8y
— Daniel Ahmad (@ZhugeEX) January 4, 2020