Samurai Shodown: annunciata la data occidentale della versione Switch

Samurai Shodown

Samurai Shodown sta finalmente per sbarcare su Nintendo Switch anche nei territori occidentali, soprattutto in Europa e Nord America. Il titolo di SNK approderà sulla console della grande N il prossimo mese, ovvero il 25 febbraio 2020.

Già pubblicato in occidente su PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia, il picchiaduro offrirà anche un bonus pre-order molto interessante. Chi lo prenoterà infatti, riceverà anche Samurai Shodown 2 (ovvero il porting dell’edizione 1999). Va inoltre ricordato che la versione PC del titolo (non disponibile in Giappone come le altre versioni) è ancora in attesa della sua data d’uscita ufficiale.

Samurai Shodown

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!