Destiny 2: guida all’arma esotica Rovina del Diavolo

Destiny 2

Eccoci qua a parlare nuovamente di Destiny 2, opera online targata Bungie disponibile su PC, Xbox One, PlayStation 4 e Google Stadia. Siamo nel vivo della Stagione dell’Alba, grazie la quale ha introdotto diverse attività, come ad esempio la Meridiana, attività PvE da 6 giocatori. Data l’aggiunta delle modalità Leggendaria, quest’oggi lo studio ha dato anche la disponibilità ai player di ottenere una quest esotica per riuscire a mettere le mani su Rovina del Diavolo, arma da supporto esoitca dotata di due modalità da fuoco. Detto questo, noi vi auguriamo una buona lettura dell’articolo.

Completare la Meridiana in modalità Leggendaria o normale

Per cominciare, gli utenti dovranno prendere la quest esotica in questione, e per farlo dovranno recarsi nella Meridiana e concludere l’attività designata. La scelta del livello relativo alla difficoltà è irrilevante, perché in entrambi i casi otterrete la missione incentrata sulla bocca da fuoco. Però, noi vi consigliamo vivamente di avviarla nella modalità normale poiché quest’ultima supporta il matchmaking, rendendovi meno difficile il conseguimento dell’attività.

Portate a termine l’impresa nella Breccia del Crepuscolo

Ora vi troverete dinanzi alla penultima parte della quest esotica, la quale sarà ambientata nella mappa PvP presente sul primo Destiny: Breccia del Crepuscolo. In questo step, i giocatori non dovranno fare altro che trovare i 10 frammenti perduti. Nel frattempo è possibile ascoltare le conversazioni tra Saint-14, Osiride e Shaxx mentre proseguirete con lo step. Per riuscire a trovare tutti questi oggetti senza alcun problema vi proponiamo il video con tutte le posizioni precise dei frammenti in calce all’articolo.

Recatevi da Shaxx per ottenere l’arma esotica

Dopo aver terminato l’attività precedente, quello che dovrete fare e recarvi sulla Torre, zona social principale di Destiny 2, dopodiché dirigetevi verso l’Hangar, interagite con Saint-14 e potrete riscattare Rovina del Diavolo senza problemi, ottenendo un’arma esotica nuova nella sezione delle vostre collezioni

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.