Grand Theft Auto V è il gioco più scaricato a dicembre sul PlayStation Store

GTA V

Grand Theft Auto V ha dominato le vendite digitali di dicembre 2019 (e del periodo natalizio appena trascorso) su PlayStation 4, prendendosi la palma di gioco più scaricato tramite il PlayStation Store. Lo scorso mese (novembre 2019), il titolo di Rockstar Games aveva ottenuto soltanto il sesto posto della classifica dei più acquistati tramite il negozio digitale di Sony Interactive Entertainment.

Al secondo posto tra i più venduti troviamo FIFA 20, mentre Call of Duty: Modern Warfare ha perso il primato dello scorso mese, accontentandosi del solo terzo posto per quanto riguarda le vendite di dicembre 2019. Per quanto riguarda PlayStation VR invece, il gioco più venduto tramite il PS Store è stato Beat Saver. Di seguito le due top 10:

PlayStation 4

  1. Grand Theft Auto V (6)
  2. EA Sports FIFA 20 (2)
  3. Call of Duty: Modern Warfare (1)
  4. Tekken 7 (Nuovo)
  5. Star Wars Jedi: Fallen Order (4)
  6. Star Wars Battlefront II (15)
  7. Minecraft: PlayStation 4 Edition (12)
  8. Rocket League (13)
  9. Need for Speed Heat (Nuovo)
  10. EA Sports UFC 3 (11)

PlayStation VR

  1. Beat Saber (1)
  2. Blood & Truth (1)
  3. Job Simulator (4)
  4. Superhot VR (6)
  5. Astro Bot Rescue Mission (3)
  6. Until Dawn Rush of Blood (RE)
  7. The Elder Scrolls V: Skyrim VR (RE)
  8. Farpoint (RE)
  9. Doom VFR (RE)
  10. Batman: Arkham VR (RE)

Grand Theft Auto V

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!