Oscar 2020: per il secondo anno consecutivo non ci sarà un presentatore fisso della cerimonia

Oscar 2020

Gli Oscar 2020, dopo la recentissima cerimonia dei Golden Globe (qui trovate tutti i vincitori), non sono mai stati così vicini e mentre si attendono le nomination delle varie categorie, sono già partite diverse speculazioni su quali lungometraggi  potrebbero vincere l’ambita statuetta assegnata dall’Academy. Mentre è in corso la preparazione della kermesse, è giunta una notizia non così inaspettata, che però è molto significativa.

Oscar 2020: una formula vincente

Il sito Deadline ha infatti riportato l’informazione che, per il secondo anno consecutivo, l’evento non avrà un presentatore fisso, ma si alterneranno diversi personaggi a consegnare i rinomati trofei. Questa soluzione, nel 2019, riuscì a rendere più dinamico lo spettatolo, accorciando anche a livello di minuti la durata dello show. E voi cosa ne pensate? Siete contenti che la formula in questione sia tornata? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Oscar 2020

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!