Annunciato Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX per Nintendo Switch

Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso

Durante il recente Pokémon Direct, Nintendo ha annunciato diverse novità relative al mondo dei Pokémon. Ebbene, quest’oggi, l’azienda nipponica ha sorprendetemene annunciato per Nintendo Switch Pokémon Mystery Dungeon Squadra di Soccorso DX, titolo lanciato originariamente sul mercato nel 2006 per Nintendo DS e Game Boy Advance.

Inoltre, siamo venuti a conoscenza che la produzione approderà sull’ultima arrivata di Nintendo a partire dalla giornata del 6 marzo 2020. Nel frattempo, se i giocatori vogliono già assaporare una piccola anteprima del prodotto, lo studio ha reso disponibile una demo giocabile, scaricabile attualmente dallo store digitale della console ibrida.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.