Demon’s Souls sarà un’esclusiva PlayStation 5, lo conferma l’insider Tidux

Demon's Souls

Demon’s Souls ha un remake/remastered in sviluppo presso Bluepoint Games, ormai gli indizi sono troppi! A rincarare la dose è stato l’insider Tidux, molto vicino ai fatti di casa Sony Interactive Entertainment, che ha parlato del gioco come un’esclusiva PlayStation 5 e non di un titolo cross-gen. Dunque, secondo il suo leak, niente pubblicazione su PlayStation 4 per l’action-RPG.

Inoltre, l’insider ha parlato del tanto rumoreggiato PlayStation Meeting. Secondo le informazioni in suo possesso, l’evento che dovrebbe presentare al mondo PlayStation 5 si terrà il 5 febbraio 2020 a New York e non il 12 febbraio come invece vorrebbero le altre voci di corridoio. Dunque, mancherebbe poco all’attesissimo evento, che a questo punto potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!