Demon’s Souls ha un remake/remastered in sviluppo presso Bluepoint Games, ormai gli indizi sono troppi! A rincarare la dose è stato l’insider Tidux, molto vicino ai fatti di casa Sony Interactive Entertainment, che ha parlato del gioco come un’esclusiva PlayStation 5 e non di un titolo cross-gen. Dunque, secondo il suo leak, niente pubblicazione su PlayStation 4 per l’action-RPG.
Inoltre, l’insider ha parlato del tanto rumoreggiato PlayStation Meeting. Secondo le informazioni in suo possesso, l’evento che dovrebbe presentare al mondo PlayStation 5 si terrà il 5 febbraio 2020 a New York e non il 12 febbraio come invece vorrebbero le altre voci di corridoio. Dunque, mancherebbe poco all’attesissimo evento, che a questo punto potrebbe essere annunciato già nei prossimi giorni.
Demon souls is a Playstation 5 exclusive.
— Tidux (@Tidux) January 12, 2020
Seeing some rumors that Playstation meeting will take place the 5th of February in NYC,I don’t have any info regarding it. The insane part of all this is that I’m in New York City at that point, would be insane if true!
— Tidux (@Tidux) January 12, 2020