Sony Interactive Entertainment ha deciso di bissare la decisione presa lo scorso anno e in queste ore è arrivata la comunicazione ufficiale: il colosso giapponese salterà anche l’E3 2020, dopo aver mancato la partecipazione all’E3 2019. I rumor dunque hanno trovato la loro conferma.
La notizia è stata diffusa da uno dei portavoce della società nipponica, che ha affermato come il palcoscenico della fiera di Los Angeles non sia idoneo con ciò che ha in mente di mostrare Sony. Stiamo chiaramente parlando si PlayStation 5 e della line up di titoli pronta a sbarcare sulla console next-gen, oltre che agli altri giochi destinati a PlayStation 4.
Il portavoce ha inoltre affermato che la società parteciperà a numerosi eventi che si terranno in tutto il mondo, eventi che permetteranno agli addetti ai lavori di stare a contatto con i propri fan, cosa che non poteva essere garantita dall’E3. Dunque, è sempre più probabile l’imminente annuncio di un PlayStation Meeting che dovrebbe tenersi nel mese di febbraio.