Rimandato ufficialmente Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

Arrivano cattive notizie per coloro che aspettavano con trepidante attesa Final Fantasy VII Remake. Nelle ultime ore, Square Enix ha ufficialmente annunciato il rinvio dell’opera, inizialmente prevista dal 4 marzo 2020 su PlayStation 4. Ebbene, veniamo a conoscenza che l’opera debutterà sul mercato dal 10 aprile 2020.

Ecco il messaggio pubblicato da Yoshinori Kitase, Game Producer della produzione:

Sappiamo che molti di voi attendono con trepidazione il rilascio di Final Fantasy VII Remake e aspettano pazientemente di sperimentare in prima persona ciò su cui abbiamo lavorato. Tuttavia, allo scopo di garantire un gioco che sia in linea con la nostra visione e con la qualità che tutti i nostri fan meritano, abbiamo deciso di posticipare la data di uscita al 10 aprile 2020. Abbiamo preso questa difficile decisione con lo scopo di dare a noi stessi qualche settimana in più per rifinire ulteriormente il gioco e garantirvi la migliore esperienza possibile. Da parte di tutto il team vorrei chiedere scusa a tutti voi, perché so cosa significa dover attendere ancora un po’ di tempo.

Final Fantasy VII Remake Square Enix

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.