Marvel’s Avengers rimandato ufficialmente a settembre

Marvel's Avengers

Dopo aver ufficialmente rimandato Final Fantasy VII Remake, la stessa sorte è toccata a Marvel’s Avengers, titolo dedicato all’universo Marvel, previsto inizialmente dalla giornata del 15 maggio per PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Secondo quanto svelato dall’azienda, l’opera dedicata ai Vendicatori approderà sugli scaffali dei negozi dal 4 settembre 2020.

Ecco il messaggio pubblicato da Scot Amos insieme a Ron Rosenberg di Crystal Dynamics:

Alla Crystal Dynamics la nostra ambizione è sempre stata quella di offrire la migliore esperienza di gioco dei Vendicatori. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita dei Vendicatori della Marvel al 4 settembre 2020.

Come fan, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrire la nostra visione con marvel’s Avengers ci siamo impegnati a fornire una campagna basata su una trama originale, coinvolgendo la cooperazione e contenuti accattivanti per gli anni a venire. A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sul migliorare ulteriormente il gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.

I team di tutto il mondo che lavorano su Marvel’s Avengers apprezzano sinceramente il supporto che ci avete mostrato. Il vostro entusiasmo e il vostro feedback ci fanno crescere e non vediamo l’ora di mostrarvi di più. Ci scusiamo per il ritardo. Siamo sicuri che ne sarà valsa la pena.

Marvel's Avengers

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.