Dragon Ball Z Kakarot: quando scade l’embargo per le recensioni?

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot sta finalmente per giungere sugli scaffali dei negozi e negli store digitali delle varie piattaforme. Il primo action-RPG della storia videoludica di Dragon Ball verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC venerdì 17 gennaio 2020. Le recensioni del gioco però saranno online un po’ prima.

Per sapere cosa ne pensa la stampa specializzata del titolo di Bandai Namco e CyberConnect2, che permetterà di rivivere in prima persona tutti gli avvenimenti della serie Z, garantendoci di utilizzare Son Goku, Vegeta, Gohan e molti altri personaggi, bisognerà attendere soltanto fino a domani, giovedì 16 gennaio. L’embargo sulle recensioni scadrà alle ore 16:00 esatte. Ovviamente, troverete online anche la nostra recensione non appena scatterà l’orario indicato. Voi avete già acquistato il titolo, oppure siete tra quelli che attenderanno le review prima di effettuare l’acquisto? Intanto, è emerso in rete il peso della versione PlayStation 4 del gioco.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!