No Time to Die: la canzone dei titoli di testa sarà cantata da Billie Eilish

No Time to Die

No Time to Die è il prossimo lungometraggio appartenente all’universo di 007, che vedrà l’ultima apparizione di Daniel Craig nel ruolo dell’iconico James Bond. L’opera, come vi abbiamo riportato di recente, avrà una colonna sonora curata da Hans Zimmer, mentre, per quanto riguarda il brano di apertura dei titoli di testa, c’è stata una scelta particolare.

No Time to Die: la canzone d’apertura

L’account Twitter James Bond, ha ufficializzato, infatti, il nome di Billie Eilish che interpreterà il pezzo, scritto a quattro mani con suo fratello. La ragazza da anni sta scalando le classifiche musicali di tutto il mondo, grazie al suo stile atipico. Non vediamo l’ora, quindi, di sentirla direttamente il 9 aprile, data di uscita della pellicola in Italia.

Massimiliano è un amante a tutto tondo dell'intrattenimento, dal cinema e serie tv fino a passare ai videogiochi. Sincero appassionato del mondo Marvel, di Star Wars e della cultura pop, nel tempo libero divora libri e graphic novel di qualsiasi tipo, con la predilezione per Moore e Gaiman. Sogna in futuro di diventare uno scrittore talmente tanto influente, da poter governare la mente dei suoi lettori, e ci sta lavorando con molta costanza!