Super Smash Bros. Ultimate: Dante potrebbe unirsi al picchiaduro come fighter?

Capcom

Nintendo ha annunciato ieri che il 16 Gennaio sarà svelato l’ultimo fighter che si unirà al roster di Super Smash Bros. Ultimate. Stando a delle informazioni uscite la scorsa settimana è possibile che Dante da Devil May Cry si possa unire alla “pugna” più famosa su Nintendo.

Un indizio arriva da un tweet riguardante l’uscita di Devil May Cry 3 su Nintendo Switch. Il game director del titolo, Matt Walker, afferma che il 16 Gennaio sarà rivelata una grande novità circa Devil May Cry 3. Pensare che la concomitanza di data tra l’annuncio del fighter di Super Smash Bros. Ultimate e il primo “reveal” di Devil May Cry 3 potrebbe essere lecito. Certamente si tratterebbe di un ottimo modo per celebrare l’arrivo di Dante su console Nintendo.

L’arrivo di Dante nel picchiaduro Nintendo potrebbe solo che giovare al lancio di Devil May Cry 3 su Switch, ma al momento questa è solo una speculazione che lascia lo spazio che trova. Ad ogni modo giovedì 16 è vicino e, come di consuetudine, basterà solo pazientare.

Super Smash Bros. Ultimate

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.