Disintegration: svelati i requisiti PC, il gioco avrà due fasi di Beta

Disintegration gamescom 2019

Disintegration, il gioco in sviluppo presso il creatore della serie Halo, Marcus Lehto, potrà presto essere provato da tutti gli interessati. L’FPS riceverà infatti due fasi Beta: la prima sarà una Closed Beta che si terrà il 28 e il 29 gennaio, mentre l’Open Beta aprirà le porte a tutti gli utenti dal’ 31 gennaio all’1 febbraio. Chi vuole partecipare soprattutto al test chiuso può registrarsi tramite il sito ufficiale del gioco.

Inoltre, sono stati resi noti i requisiti PC minimi per poter lanciare lo sparatutto in prima persona. Con ogni probabilità, si tratta dei requisiti legati ai test Beta e non quelli (minimi) definitivi:

  • CPU: i5 5th Generation or Ryzen 5 1600
  • GPU: GeForce GTX 970 or Radeon RX 480
  • RAM: 8GB
  • Risoluzione: 1920×1080

Di recente è stato mostrato un nuovo gameplay del titolo, che vi ricordiamo essere atteso su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del 2020.

Disintegration gamescom 2019

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!