Metro Redux: annunciata la data d’uscita della versione per Nintendo Switch

Metro Redux

Dopo i numerosi rumor nei giorni precedenti, Deep Silver insieme a 4A Games hanno annunciato recentemente la versione per Nintendo Switch dedicata a Metro Redux, titolo già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Insieme alla notizia, è stato caricato in rete il trailer ufficiale.

Questa edizione conterrà al suo interno Metro 2033 Redux e Metro 2033 Last Light Redux. Ecco la descrizione ufficiale:

La saga di Metro, acclamata dalla critica, ha preso vita su Nintendo Switch. Immergiti nel mondo post-apocalittico della metropolitana di Mosca mentre tu, Artyom, combatti per salvare la tua stazione assediata da tutto ciò che la minaccerebbe. Vivi gli eventi che hanno preceduto l’Esodo della metropolitana e vivi per la prima volta la storia epica su Switch.

Sviluppata internamente da 4A Games, l’iterazione Switch conterrà sia giochi che contenuti scaricabili. Per le edizioni fisiche, non è richiesto alcun download extra.

Inoltre, presso alcuni retailer scelti, gli utenti potranno prenotare la The Ranger Cache edition, che includerà all’interno:

  • Set di spille del gioco.
  • Custodia del gioco
  • Artwork reversibile
  • 4 cartoline reversibili
  • Poster A2 reversibile.

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.