La-Mulana 2: disponibile un nuovo trailer-gameplay

La-Mulana 2

La-Mulana 2, il metroidvania di Nigoro e Playism, già disponibile su PC, arriverà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 20 marzo 2020. Gli sviluppatori hann o condiviso su YouTube un nuovo trailer-gameplay incentrato proprio sulle versioni console, con tanto di comunicato allegato.

Armi e attrezzature: PRONTE! Tesori inestimabili: AVVISTATI! Alleati utili: TROVATI. Assicurati di studiare bene gli strumenti, i trucchi e le cose da fare di LA-MULANA 1 & 2, perché avrai bisogno di tutto l’aiuto possibile per sormontare i pericoli che ti attendono!

Vi ricordiamo che la versione console del gioco sarà disponibile oltre che in versione digitale, anche in formato fisico.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!