The Elder Scrolls Online ha ricevuto da parte di Bethesda quelli che sono i piani legati ai contenuti in arrivo nel corso del 2020. Il nuovo pacchetto che arriverà in maniera suddivisa nel corso dell’anno si chiama “Cuore Oscuro di Skyrim” e introdurrà due add-on già svelati: Harrowstone e Greymoor.
Harrowstone farà il suo debutto il prossimo mese di febbraio e introdurrà nuovi dungeon, equipaggiamenti e missioni affrontabili sull’isola di Icereach. La vera e propria espansione del pacchetto sarà invece Greymoor, attesa il 18 maggio su PC e il 2 giugno anche su PlayStation 4 e Xbox One.
Greymoor darà accesso ad una nuova zona della mappa, ovvero la parte occidentale di Skyrim. I protagonisti saranno i Vampiri e i Licantropi, con una nuova storia tutta da affrontare. Il gioco riceverà nuovissimi contenuti, tra cui la nuova meccani “Antichità“, nuovi eventi mondiali, nuove missioni, dungeon e la missione Trial per dodici giocatori: Kyne’s Aegis. Infine, verrà reso disponibile anche un altro DLC, al momento privo di dettagli. Sapevate che gli utenti hanno ucciso oltre un milione di draghi per beneficenza?