Cyberpunk 2077 diventa un gioco per PlayStation One grazie a Dreams

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è l’attesissimo action-FPS con meccaniche RPG in sviluppo presso CD Projekt RED e in arrivo su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC il 17 settembre 2020 dopo il rinvio annunciato nella giornata di ieri. Il gioco vanterà un comparto grafico davvero molto dettagliato, ma a quanto pare esiste una versione con grafica PlayStation One.

Tale versione non è stata creata dal team di sviluppo polacco, ma tramite Dreams, l’esclusiva PlayStation 4 di Media Molecole che verrà pubblicata il 14 febbraio 2020. Tramite il potente editor del gioco infatti, son ostati ricreati alcuni ambienti del titolo FPS e addirittura parte del gameplay, totalmente giocabile. Potete ammirare il tutto nel video sottostante.

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!