Hunt Showdown: annunciata la data d’uscita su PlayStation 4

Hunt: Showdown

Crytek ha diffuso nuove informazioni dedicate interamente ad Hunt Showdown, titolo attualmente disponibile su PC e Xbox One. Ebbene, l’azienda rivela la data d’uscita ufficiale della versione PlayStation 4 della produzione: 18 febbraio 2020, grazie al quale l’edizione presenterà tutte le aggiunte introdotte nelle piattaforme precedentemente citate.

Inoltre, lo studio ha recentemente annunciato di voler continuare a supportare costantemente Hunt Showdown, infatti con l’aggiornamento 1.2 saranno aggiunti un sistema di matchmaking migliorato, tutorial avanzato, attrezzature ed equipaggiamenti inediti. Svelate anche alcune novità interessanti dedicati al cross-play, modalità singleplayer, eventi stagionali e una nuova mappa. Prima di concludere, vi ricordiamo la nostra recensione del prodotto in questione

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.