Cyberpunk 2077: il senior level designer garantisce che l’attesa sarà ripagata

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 è stato posticipato al 17 settembre e la notizia, girando sui social, non trova solo ostilità. C’è chi, come molti di noi in redazione, ha accolto di buon cuore il posticipo dell’epopea ispirata ai romanzi di Gibbson e al celebre gdr cartaceo. CD Projekt RED vuole quindi assicurare l’utenza che la lunga attesa sarà ripagata con una migliore qualità del prodotto finale. 

Miles Tost, senior level designer di Cyberpunk 2077, assicura che “alla fine ne varrà sicuramente la pena” riferendosi ai 5 mesi che intercorrono tra il 16 aprile originario e il 17 settembre del delay. Considerando la vastità di The Witcher 3: Wild Hunt, l’affermazione degli sviluppatori polacchi che il loro nuovo gioco sarà il più ambizioso, lascia presagire la mole di contenuti che ci troveremo tra le mani quando finalmente l’avventura in Night City avrà inizio.

Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, Xbox One e PC il 17 settembre 2020, mentre per il multiplayer bisognerà aspettare oltre il 2021 stando ad una recente affermazione.

Cyberpunk 2077

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.

Accessibility Toolbar