NioH 2: nessun pericolo di rinvio per il souls-like

Nioh 2

NioH non verrà risucchiato nel vortice di rinvii che sta catturando molti dei giochi più attesi del 2020. La conferma arriva da Team Ninja, che è intervenuto tramite il profilo Twitter del soul-like per aggiornarci sullo stato dei lavori.

L’action-RPG sequel dell’omonimo titolo che ha riscontrato un certo successo tra i souls-like ha quasi raggiunto la fine del suo sviluppo ed è prossimo alla sua conclusione. Dunque, entro qualche settimana dovrebbe essere annunciata la fase Gold del titolo, che vedrà poi la luce il 13 marzo 2020 esclusivamente su PlayStation 4. Il pre-order del gioco è ancora in sconto presso Amazon Italia!

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!