Il cult survival-horror che a sua volta si rifaceva alla seminale serie televisiva Twin Peaks, Deadly Premonition, riceverà un sequel rilasciato in esclusiva per Nintendo Switch, Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise. Swery65 tornerà come director e writer, alzando così l’asticella delle aspettative.
Ed Valiente – CEO di Rising Star Games, il publisher di Deadly Premonition 2 – parlando a Gamereactor, conferma che il gioco è attualmente giocabile – avendolo provato più di un’ora egli stesso – e che Rising Star Games sta lavorando sia con Nintendo America che con Nintnendo Europa per garantire il lancio in simultanea su entrambi i continenti. Il Valiente conferma inoltre che ne sapremo di più sul titolo nel corso del 2020.
La data di uscita di Deadly Premonition 2: A Blessing in Disguise ancora non è emersa. Il titolo sarà esclusiva Nintendo Switch. E per preparare i giocatori alla nuova odissea nel weird firmata Sweary65, è già disponibile Deadly Premonition: Origins, remastered dell’originale per Switch.