Dragon Ball Z Kakarot: una patch ridurrà i tempi di caricamento

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakaroth ha già ricevuto diverse patch dalla sua pubblicazione su PlayStation 4, Xbox One e PC, ma a quanto pare CyberConnect2 sta lavorando per implementare dei nuovi miglioramenti al titolo. La patch che presto verrà introdotta sarà una manna dal cielo per gli utenti, che finalmente vedranno risolto uno dei problemi più grossi presenti nel gioco.

L’aggiornamento abbasserà e di molto i tempi di caricamento, permettendo ai giocatori di passare da un segmento all’altro dell’action-RPG più rapidamente, evitando così lunghi ed estenuanti tempi d’attesa, soprattutto durante i viaggi rapidi. La notizia è giunta tramite i social giapponesi della serie, ma ovviamente la traduzione del messaggio è arrivata anche presso i nostri lidi. Avete già visto l’ultimo trailer di lancio mostrato dagli sviluppatori?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!