Digimon Survive: annunciati Shuuji Kayama e Lopmon

Digimon Survive

Digimon Survive, il nuovo titolo della serie atteso nel 2020 su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC (quest’ultima versione non sarà disponibile in Giappone), ha ricevuto nuovi dettagli tramite la rivista nipponica V-Jump. Il magazine ha svelato un nuovo personaggio umano, un nuovo Digimon presente nel titolo e una nuova funzione.

Shuuji Kayama sarà un aiutante di quindici anni dalla personalità molto seria e protettiva nei confronti dei suoi amici, Lopmon è un digi-mostro di tipo bestia con una personalità innocente. Infine, è stata svelata la “Camera Fuction”: utilizzando il proprio smartphone nel gioco sarà possibile trovare oggetti e mostri invisibili all’occhio umano. Qualche mese fa è stata annunciata anche la presenza di Xuanwumon.

Digimon Survive

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!