Halo Combat Evolved: beta-testing in arrivo a fine mese

Halo

Lo scorso anno è cominciato il sodalizio tra Microsoft e 343 Industries per riportare l’intera saga di Halo su PC con Halo: The Master Chief Collection. A dicembre è stato lanciato Halo: Reach, preceduto da mesi di beta testing. Il prossimo sulla linea d’uscità sarà Halo: Combat Evolved Anniversary, che 343 Industries promette di rilasciare a breve, mentre il beta testing comincerà davvero presto.

In un update di Halo Waypoint, gli sviluppatori confermano che l’originale Halo sarà lanciato su PC quest’anno, mentre il beta testing comincerà alla fine di gennaio a porte chiuse, prima di essere esteso ai tutti i giocatori in febbraio. Come Halo: Reach, ci saranno multiple beta per Combat Evolved, per testare il multiplayer, la campagna (in solo e in co-op), la customizzazione e il sistema di progressione online.

Halo: The Master Chief Collection e il suo lancio frammentato su PC è stato e continuerà ad essere un gran successo, come testimonia il milione di vendite per il lancio di Halo: Reach, l’unico capitolo del franchise slegato dalle vicende dello Spartan 117. Intanto, per ricordare le origini della saga…

Non esisto. E anche se esistessi ignorerei dove sono. Perso nel NET o nel Lifestream, in qualche arcipelago sperduto dell'Alaska, forse nell'Arkham dei Grandi Antichi e, più lontano, tra montagne di D20, alla destra di Padre Ilùvatar, in un sogno b/n. Dove sono, chi sono? Nel dubbio, scrivo.