Kingdom Hearts 3: il prossimo aggiornamento introdurrà nuove combo e due Keyblade

Kingdom Hearts III ReMind

Come ben sappiamo, dalla giornata del 23 gennaio 2020, i giocatori potranno mettere le mani su ReMind, espansione dedicata interamente a Kingdom Hearts 3, titolo attualmente disponibile sugli scaffali dei negozi per PlayStation 4 e Xbox One. Nel frattempo, direttamente sulla pagina ufficiale del gioco su Twitter, gli sviluppatori hanno annunciato una nuova patch insieme alle novità che verranno apportate alla produzione targata Square Enix.

L’update in questione aggiungerà all’interno di Kingdom Hearts 3 ben due nuove Keyblade: Oblivion e Oathkeeper. L’aggiornamento permetterà inoltre di poter eseguire nuove combo ed introdurrà sei abilità. Infine, veniamo anche a conoscenza che i boss nella modalità critica presenteranno attacchi diversi, mettendo in difficoltà l’utente. L’espansione ReMind sarà disponibile dal 25 gennaio su PlayStation 4, mentre per Xbox One arriverà dal 25 febbraio.

 

Appassionato di videogiochi all'eta di 4 anni. Mattia entra nel fantastico mondo del gaming durante l'anno 2001 quando per la prima volta provò il suo primo gioco di strategia Empire Earth, da quel momento in poi non abbandonò più i videogiochi. Sempre in cerca di generi come Fps, Tps, RPG e platform, ma non si fa scrupoli per provare ogni tipo di videogioco.