Dragon Ball Z Kakarot ha ricevuto la sua prima mod su PC

Dragon Ball Z Kakarot

Dragon Ball Z Kakarot è disponibile da qualche giorno su PlayStation 4, Xbox One e PC. Proprio quest’ultima versione ha ricevuto la sua prima mod, pubblicata dal modder “WT3WD”. Se vi aspettavate però l’inserimento di Goku SSJ Blue o Super Saiyan di quarto livello però, resterete delusi!

La mod in questione infatti permette al titolo action-RPG di supportare i monitor con risoluzione a 21:9. L’immagine infatti perde le barre nere superiori e inferiori presenti sulla schermata, proponendo gameplay e cut-scene con una visuale allargata, come potete constatare nelle immagini allegate. Avete già letto la nostra recensione di “Kakarot”?

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!