Devil May Cry 3 Special Edition: svelato il peso su Nintendo Switch

Devil May Cry 3

Devil May Cry 3 Special Edition approderà su Nintendo Switch il prossimo 20 febbraio, con molte novità nel gameplay. Chi acquisterà il gioco necessiterà di 5 GB esatti di spazio per poterlo installare sulla propria console e dunque, non occorrerà per forza di cose aggiungere una memoria espansiva per ottenere il titolo di Capcom.

Richiederanno invece più spazio di archiviazione sia Metro: Last Light Redux con i suoi 7.6 GB che Metro 2033 Redux, cui peso indicato tramite il Nintendo eShop è pari a 6.2 GB. Di seguito il peso degli altri giochi in arrivo sulla console:

  • The Dark Crystal: Age of Resistance Tactics – 5.0GB
  • Monster Energy Supercross: The Official Videogame 3 – 4.6GB
  • Orn: The Tiny Forest Sprite – 4.1GB
  • R.B.I. Baseball 20 – 3.9GB
  • Ember – 3.9GB
  • Georifters – 3.2GB
  • Worlds of Magic: Planar Conquest – 3.0GB
  • Kentucky Route Zero: TV Edition – 1.4GB
  • Assemblance – 1.2GB
  • Not Tonight: Take Back Control Edition – 946MB
  • Bookbound Brigade – 904MB
  • OmoTomO – 763MB
  • Please The Gods – 619MB
  • SpeedRunners – 604MB
  • Sleep Attack – 604MB
  • Coffee Talk – 537MB
  • Speaking Simulator – 535MB
  • 198X – 470MB
  • Music Racer – 407MB
  • Code Shifter – 261MB
  • Horse Farm – 261MB
  • PuPaiPo Space Deluxe – 228MB
  • Caveman Chuck – 213MB
  • Classic Sanke Adventures – 211MB
  • Jewel Wars – 189MB
  • Reknum – 135MB
  • Super Tennis – 121MB
  • Actual Sunlight – 103MB
  • FoxyLand 2 – 39.0MB

Devil May Cry 3

Il mio nome è Domenico, ma online in molti mi conoscono come TheRedDevil... sebbene per Facebook il mio soprannome sia "Auditore" e non posso nemmeno cambiarlo. Iniziato ai videogame con il mitico Atari 2600, oggi sono un "sonaro" (quasi) incallito, ma non ditelo in giro eh! Adoro i survival horror con o senza zombie... ma se dentro ci sono gli zombie è assai meglio! Ah, se non vi piace The Last of Us, sappiate che non possiamo essere in alcun modo amici!